Klaus Allofs e Robert Lewandowski
Il secondo lo conosciamo tutti. Lewandowski ha segnato (ad oggi), 427 gol con i club tra tutte le competizioni. In Bundesliga, tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, ne ha realizzati 236 e, di questi, 21 li ha messi a segno contro il Wolfsburg.
Il primo è un ex attaccante, classe ’56, di Fortuna Düsseldorf, Colonia e Werder Brema (escluse due esperienze in Ligue 1). In totale ha collezionato 424 partite e 177 gol in Bundesliga. La squadra alla quale ha segnato più gol è il Borussia Dortund, 21 marcature.
Telmo Zarra
All’anagrafe Telmo Zarraonaindía Montoya. Ha legato il proprio nome a quello dell’Athletic Bilbao, con cui ha giocato tra il 1940 e il 1955. In totale, ne LaLiga, Zarra ha segnato 251 gol, risultando il miglior marcatore di sempre fino al 22 novembre 2014 quando Lionel Messi lo ha superato in vetta alla classifica. Zarra, attualmente, è al terzo posto di questa graduatoria, dietro anche a Cristiano Ronaldo.
Il centravanti basco si è laureato Pichichi del campionato per ben 6 volte, soltanto Messi ha fatto meglio con 7.
Dei suoi 251 gol, 23 sono arrivati contro il Celta Vigo.
Silvio Piola
Il miglior marcatore della storia della Serie A (290 gol) ha esultato nelle sfide con il Milan come contro nessun’altra squadra italiana. Le sue marcature ai danni dei rossoneri, infatti, sono ben 24.