Benevento-Torino inaugura una nuova giornata di Fantacalcio. Mancano poche ore alla prima sfida di campionato e Cronache di Spogliatoio è pronta per consigliarvi 5 centrocampisti da schierare assolutamente nella vostra formazione.
1) Remo Freuler (Atalanta)
Sostanza e quantità a centrocampo, ma anche capacità di inserimento e ottimo tiro dalla distanza. Sono queste le caratteristiche principali del centrocampista svizzero, un giocatore dal rendimento assicurato che può garantirvi anche qualche importante bonus, sebbene giochi contro la capolista Milan.
2) Rolando Mandragora (Udinese)
L’Udinese gioca una partita proibitiva contro l’Inter, ma nel recupero contro l’Atalanta ha dimostrato di essere in forma, così come la mezzala napoletana, che ha bisogno di un gol per sbloccarsi definitivamente e tornare quel giocatore che abbiamo sempre apprezzato prima dell’infortunio.
3) Gaetano Castrovilli (Fiorentina)
Contro il Crotone, il fantasista di origine pugliese ha una grande occasione per spegnere le polemiche sul suo conto. Ora dovrà dimostrare di avere personalità per guidare una formazione come la Fiorentina fuori dalle sabbie mobili.
4) Radja Nainggolan (Cagliari)
Il Cagliari vuole tornare al successo a tutti i costi e l’ex Inter è uno dei pochi che può prendere per mano una squadra in chiara ed evidente difficoltà. Una sua conclusione dalla distanza o un suo passaggio illuminante possono fare la differenza in quello che è, a tutti gli effetti, uno scontro diretto per la salvezza.
5) Antonin Barak (Verona)
Il ceco sa farsi trovare pronto sotto porta ed ha le qualità per emergere anche in una sfida così difficile. Prima della squalifica sembrava un giocatore sempre pericoloso, ora dovrà ritornare a rappresentare una spina nel fianco per le difese avversarie.