11) Kieran GIBBS
Un altro membro dell’Arsenal che insieme a Szczesny e Wilshere ha occupato le televisioni durante i ritiri. Il terzino inglese, attualmente al West Bromwich Albion, è uno di quelli che gioca a Fifa.
12) Mattia DE SCIGLIO
La prova televisiva è arrivata direttamente dallo scherzo organizzatogli da Le Iene, nel quale il calciatore ha passato gran parte della nottata, in preda alla tensione, a giocare a Fifa per sfogarsi e rilassarsi.
13) LA GERMANIA DEL 2018
Come ha spiegato la Bild la precoce eliminazione della Germania ai Mondiali 2018? Alcuni calciatori della nazionale tedesca giocavano online fino a tarda notte tanto da spingere Bierhoff e l’allenatore Low a staccare addirittura internet, così da impedire ai calciatori di fare troppo tardi.
14) Alvaro RECOBA
Un giocatore formidabile, ai limiti dell’imbattibilità. Faceva qualsiasi cosa. Christian Vieri ha raccontato che a volte si divertiva a dare un vantaggio agli avversari per poi rimontarli e vincere.
15) Mesut OZIL
Il mal di schiena? Colpa dei videogiochi. Secondo The Express, il calciatore dell’Arsenal avrebbe giocato poco più di 5200 partite, ciascuna dalla durata media di 20 minuti. Ciò equivale a circa 1750 ore di gioco, 72 giorni in totale, in pratica una media di 5 ore al giorno.