FIFA 20 è uscito da pochi giorni e sono già migliaia gli utenti che si stanno cimentando con la modalità Ultimate Team. I consigli per gli acquisti non sono mai abbastanza, ma abbiamo raggruppato per voi quattro categorie di calciatori da prendere assolutamente: tecnici, rocciosi, rapidi e indispensabili. Dopo i consigli per la modalità carriera (leggi qui), ecco a voi quelli per battere chiunque online.
QUELLI TECNICI
Kai HAVERTZ (Bayer Leverkusen) – Fenomeno. Un 84 che aveva già messo la testa fuori in Fifa 19, senza qualità devastanti nel breve termine. Adesso è un COC (ma anche ED) a cui non si può rinunciare, soprattutto grazie all’altezza che ne fa un attaccante aggiunto in area di rigore. I piedi? Fatati. E ha pure una buona velocità.
Leon GORETZKA (Bayern Monaco) – Prendeteli in coppia, almeno fanno intesa. Certo, dovrete probabilmente vendere prima la casa. Ma non ne vale la pena?
RODRI (Manchester City) – Se cercate sul dizionario ‘giocatore completo’, vi apparirà la faccia dello spagnolo. Ha tecnica, interdizione: insomma, un mediano/regista/tuttocampista. Di più non ce n’è.