Se prima sembravano soltanto voci, adesso è quasi realtà: Zlatan Ibrahimovic può tornare in Italia. Dopo i frequenti rumors degli ultimi mesi, è stato Gianluca Di Marzio a fare chiarezza durante un intervento a Sky Sport, dal WyScout Forum ad Amsterdam.
IPOTESI BOLOGNA. «Per Zlatan l’ipotesi più concreta è il Bologna. I contatti sono già avviati da diversi giorni, Ibra e Mihajlovic si sono parlati. Gli interessati alla trattativa sono ovviamente Bigon, Sabatini e Raiola. Il Bologna ci crede grazie anche alla spinta emotiva del suo allenatore e l’attaccante non ha comunque chiuso le porte».
SUL MILAN. «Per adesso niente di concreto tra Ibrahimovic ed il Milan. Se i rossoneri decideranno di farsi avanti, lo diremo. Ma oggi di concreto non c’è nulla. Questo è quello che sta succedendo», ha terminato Di Marzio.
Intanto il giocatore ex Milan, Inter e Juventus tra le tante altre squadre, ha annunciato l’addio ai Los Angeles Galaxy. Inutile dire che, come al solito, l’ha fatto con stile. Queste le sue parole su Twitter: «Sono venuto, ho visto e ho fatto conquiste. Grazie L.A. Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. E ai sostenitori del Galaxy: volevate Zlatan, io vi ho dato Zlatan. Benvenuti, la storia continua….e ora tornate a guardare il baseball».