Milan, solo Ibrahimovic e Kessie non sono in Italia. Lo svedese è in formissima

by Redazione Cronache

Sono già diversi giorni che il Milan ha richiamato in Italia i suoi giocatori stranieri. All’appello mancano ancora due rossoneri: Zlatan Ibrahimovic e di Franck Kessie. Se l’ivoriano non è ancora tornato a causa delle difficoltà di trovare un aereo che lo riporti a Milano, lo svedese ha chiesto e ottenuto dal club di via Aldo Rossi di restare in Svezia dove può allenarsi regolarmente in campo con il suo Hammarby.

Non appena il Milan glielo imporrà, lo svedese tornerà in Italia. Nessuno gli sta mettendo fretta, ma il ritorno di Ibra potrebbe essere una questione di giorni: come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, l’attaccante milanista potrebbe rientrare nel fine settimana. A quel punto inizieranno poi i 14 giorni di quarantena obbligatoria prevista dal protocollo per coloro che tornano in Italia da un paese straniero.

Il motivo del ritardo

Zlatan sta attendendo il più possibile per ritornare a Milano perchè in Svezia, oltre ad aver la possibilità di restare vicino alla sua famiglia, può anche condurre una vita quasi normale e allenarsi sul campo con la squadra di cui è co-proprietario. Questo gli permetterà, al suo ritorno, di essere certamente uno dei giocatori più in forma non solo del Diavolo, ma dell’intera Serie A visto che nessuno si sta allenando come lui.