Conoscete Khabib Nurmagomedov? L’ex campione UFC di pesi leggeri è stato un grande lottatore ed ora è uno dei migliori amici di Cristiano Ronaldo. I due si sono conosciuti ai tempi in cui l’asso portoghese giocava con il Real Madrid e da quel momento il loro rapporto è stato sempre vero.
Il lottatore russo ha rilasciato un’intervista ad As nella quale ha rivelato le paure dell’attaccante bianconero, quelle che gli ha confessato durante una chiacchierata tra amici.
TIMORE – «Parliamo quasi tutti i giorni. Quando ci siamo conosciuti, abbiamo fatto una chiacchierata riguardo alle nostre motivazioni, da dove le tiriamo fuori. E mi ha detto che vorrebbe che suo figlio fosse il suo successor. Quando era un ragazzino, Cristiano sognava di avere un paio di scarpini. Suo figlio, invece, ha tutto quello che si può desiderare»
STESSA FAME – «Cristiano teme che suo figlio non abbia la stessa fame che aveva lui, la stessa volontà. Quando hai tutto, è complicato trovare le motivazioni giuste. Mi è piaciuto sentirgli dire una cosa del genere, mi ha fatto capire che è una persona che non si accontenta di uno, due o tre titoli. Ora va alla caccia di quello di miglior goleador di tutti i tempi. E credo che continuerà a giocare per due o tre stagioni».