Infortunio Belotti, si complicano le condizioni del numero 9 del Torino. L’esito degli esami fatti nel pomeriggio di ieri ha portato brutte notizie per l’attaccante granata. A fare chiarezza sulle condizioni del ‘Gallo‘ ci ha pensato oggi La Gazzetta dello Sport.
«PER ADESSO NON PUÒ ALLENARSI» – «Il problema serio è che Andrea Belotti adesso non può neanche allenarsi, né quantomeno può partecipare anche a qualunque forma di partitella per evitare contatti che potrebbero creare ulteriori problemi. Il Gallo svolgerà terapia e manterrà il tono atletico lavorando in piscina (e ha già iniziato). Il danno alle fibre muscolari è una tegola in più da gestire«
INFORTUNIO BELOTTI, I TEMPI DI RECUPERO – «Non ci sarà con la Fiorentina, di certo. Il capitano granata dovrà assistere dalla tribuna anche alla sfida contro la Viola di domenica pomeriggio. Dire quando tornerà non è possibile in questo momento, nei prossimi giorni si valuterà il decorso dell’infortunio per capire se potrà rientrare contro il Verona la domenica dopo ma rimane comunque a rischio, così le partite complessive saltate potrebbero diventare addirittura tre. L’esame di ieri è stato il più importante tra quelli svolti finora perché, essendo quasi del tutto smaltito l’ematoma, ha permesso di «vedere» con esattezza l’entità del danno alle fibre muscolari della fascia addominale», ha terminato la ‘rosea‘.