Infortunio Cragno, nuovo look e l’indizio del Cagliari: continua la riabilitazione

by Redazione Cronache

Alessio Cragno sta tornando dopo l’infortunio. Il portiere del Cagliari, che a settembre si è operato alla spalla presso la clinica romana Villa Stuart, è rientrato a Cagliari da metà novembre dove, come testimoniano le immagini pubblicate dalla società sarda su Instagram, sta riprendendo l’utilizzo dei guantoni con un nuovo look.

Infortunio Cragno, le parole del portiere

Un mese fa, il calciatore aveva fatto il punto sulla propria condizione attraverso i propri canali social: «La fisioterapia a Roma è andata bene con i carichi di lavoro che crescevano gradualmente. A Villa Stuart sono rimasto un mese e l’operazione si è resa necessaria perché avevo altre cose da sistemare alla spalla. Diciamo che ho fatto una sorta di tagliando. Ora ho tanta voglia di tornare in campo, Cagliari è casa mia e non vedo l’ora di vivermela, rivedere i miei compagni e stare nello spogliatoio con loro. Pensavo che i tempi di recupero fossero più corti, ma durante la riabilitazione bisogna stare attenti nel recupero di tutte le parti».

Infortunio Cragno, le parole di Maran

Il Cagliari vola e sogna. Il suo allenatore, Rolando Maran, è tra i protagonisti e gli artefici della cavalcata che fa sperare la Sardegna. Un anno importante anche per due interpreti che, a causa di infortuni, sono per adesso rimasti a guardare: Leonardo Pavoletti e lo stesso Alessio Cragno. In merito ha parlato il tecnico rossoblù: «Come cambia l’attacco con il riento di Pavoletti? Con il suo infortunio abbiamo dovuto fare degli adeguamenti tattici. Leo può integrarsi in questi cambiamenti, anche perché continuiamo ad essere una delle squadre che crossa di più. Cragno lo aspettiamo a braccia aperte, spero torni presto e che non perda la corsa per gli europei: è importante per noi e per la Nazionale».

Il post del Cagliari

https://www.instagram.com/p/B5n2FEgoTa3/