Dopo i primi dettagli emersi nella serata di ieri a proposito del nuovo infortunio al crociato di Leonardo Pavoletti, La Gazzetta dello Sport spiega cos’è successo all’attaccante del Cagliari. La riabilitazione dopo l’infortunio avvenuto il 25 agosto scorso era quasi al termine e per metà marzo Pavo si sarebbe potuto riunire definitivamente ai compagni per dare un po’ di cambio agli attaccanti di Maran.
L’INCIDENTE – Questo quanto scrive la Gazzetta sull’incidente che ha portato alla nuova rottura del crociato: «E invece, giovedì sera, dopo la cena con la squadra della quale era stato lui stesso uno dei promotori, scegliendo proprio il locale, Pavoletti pare sia banalmente scivolato. Sarebbe rientrato a casa con la propria auto. Ma il giorno dopo ha sentito del fastidio. Così si è sottoposto agli accertamenti nella clinica di riferimento. Esito tremendo. E ora tra le ipotesi c’è pure quella di un nuovo intervento chirurgico».
I tempi di recupero
In caso di operazione i tempi di recupero si allungherebbero ulteriormente. Di sicuro per Pavoletti la stagione è finita, se ne riparla per il prossimo anno. Tutto sarà messo in discussione anche se il giocatore è legatissimo a Cagliari dove è nato anche suo figlio.