Inter, continua il calvario per Sensi: gli aggiornamenti

by Redazione Cronache

Il Corriere dello Sport aggiorna sulle condizioni di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter che ieri ha avuto il preannunciato controllo da uno specialista a Monaco di Baviera. L’Inter cerca di capire meglio diagnosi e prognosi per il proprio centrocampista. Di fatto Sensi non gioca dal match con la Juve del 6 ottobre scorso quando si infortunò alla gamba destra, se si escludono i 20 minuti col Dortmund.

L’infortunio

«Un recupero rallentato da problemi muscolari alla stessa gamba destra, prima allo psoas e poi di nuovo all’adduttore» scrive il quotidiano. «Quest’ultimo fastidio, venuto fuori venerdì quando Stefano ha sentito indurirsi il muscolo e ha capito che non sarebbe rientrato (come programmato) neppure contro la Roma, ha fatto capire al giocatore e alla società che era necessario un consulto da un professore di fama internazionale per trovare una via d’uscita da un “calvario” che ha parecchio rattristato Sensi. La visita è stata organizzata in tempi rapidi e di comune accordo tra le parti visto che ieri un membro dello staff medico nerazzurro è volato con il calciatore in Germania«.

Tempi di recupero

Si allungano ulteriormente dunque i tempi di recupero per il centrocampista che tanto bene ha fatto ad inizio di stagione. Con ogni probabilità, conclude il quotidiano, Conte lo riavrà solo dopo la sosta natalizia, quando finalmente Stefano spera di essere al 100%.