Cavani è la prima scelta per l’attacco dell’Inter. L’uruguagio non andrebbe in sostituzione di Lautaro Martinez, bensì sarebbe un rinforzo per la fase offensiva di Conte. L’attaccante in più che il tecnico da tempo chiede alla società per poter provare a colmare il gap con la Juventus. E per Cavani l’Inter si muove concretamente. Come raccontato ieri, la società è pronto ad offrirgli un contratto.
L’idea dell’Inter è quella di non superare i 7 milioni e mezzo l’anno. La cifra sarebbe pari a quella dei due top del gruppo, Lukaku e Eriksen, e la dirigenza non vorrebbe superare questa cifra per politica societaria ed equilibri nello spogliatoio. Cavani, a sua volta, chiede 5 milioni in più in due anni, così da arrivare a 20 totali, ma la distanza non pare incolmabile e l’accordo si potrebbe trovare con un bonus alla firma.
Per l’Inter, la rivale più pericolosa resta l’Atletico Madrid. Un accordo che sembrava fatto in inverno, che però ha visto un retrofront di qualche settimana fa e poi un passo indietro dei colchoneros. Ma l’Atletico resta vigile, e l’Inter vuole fare in fretta.