Inter, c’è Castrovilli nel mirino: tutti i dettagli

by Redazione Cronache
castrovilli

È Gaetano Castrovilli il prossimo talento italiano nel mirino dell’Inter. Dopo Sensi e Barella dunque, i nerazzurri studiano un altro acquisto importante per il centrocampo di Antonio Conte. Tra Beppe Marotta e la Fiorentina, come si legge su La Gazzetta dello Sport, i contatti sono partiti ad ottobre e nei mesi successivi sono stati approfonditi. A Milano sperano che una volta risolta l’emergenza Coronavirus, l’affare possa subire un’accelerata.

Il punto di vista Viola

Da valutare la volontà della Fiorentina, che per bocca del suo presidente Rocco Commisso ha chiaramente detto di non volersi privare dei big. E infatti, all’interno della società Chiesa e lo stesso Castrovilli sono considerati incedibili. La valutazione del club gigliato supera i 40 milioni di euro, per questo non si esclude nella trattativa il possibile inserimento di una contropartita tecnica. In ogni caso, le porte restano apertissime: i contatti tra Inter e Fiorentina sono costanti e il club nerazzurro, al momento, può essere considerato in pole position.

La concorrenza

Attenzione all’estero: dalla Premier League e dal Borussia Dortmund sono arrivato dei semplici sondaggi, che però in futuro potrebbero trasformarsi in un’offerta concreta. Su Castrovilli è alta anche l’attenzione dei club italiani, tra cui Juventus, Napoli e Roma. La corsa è partita, la Fiorentina proverà a resistere.