L’Inter ha raggiunto un accordo con giocatori e staff tecnico per posticipare il pagamento degli stipendi di novembre e dicembre. Stamane è avvenuto un colloquio in sede tra i dirigenti nerazzurri e il capitano Handanovic e si è giunti a questo accordo. Pur in presenza della possibilità di accordi individuali, tutti i calciatori hanno accettato di posticipare le due mensilità di fatto a fine campionato: l’accordo, raggiunto nei dettagli nella giornata di oggi, dovrà solo essere formalizzato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Il club nerazzurro aveva già saldato giovedì 28 gennaio le mensilità di luglio e agosto, mentre settembre e ottobre erano già stati pagati precedentemente.
Come noto, la FIGC aveva detto “no” a uno slittamento del termine del 16 febbraio per il pagamento degli emolumenti. Tuttavia, nel consiglio federale odierno, la Federcalcio ha aperto alla possibilità di «accordi con i tesserati da sottoscrivere in sede protetta entro il 16 febbraio 2021». Lo riporta Calcio e Finanza.