Inter, Conte: «Delusione e tanti rimpianti. Buttiamo via punti così…»

by Redazione Cronache

Le parole di un Antonio Conte deluso e rammaricato al termine di Inter-Sassuolo, finita 3-3.

Il tecnico nerazzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Dazn.

PRESTAZIONE – «Sicuramente è un pareggio che ci deve rammaricare e che ci fa male. Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita in maniera definitiva e non l’abbiamo fatto. Dispiace, c’è molto rammarico. Bisogna imparare a non concedere, dal momento che comunque i gol li facciamo. Dobbiamo fare più attenzione. C’è delusione da parte di tutti quanti, visto anche lo sforzo che abbiamo fatto stasera. Nonostante le tante defezioni, stasera potevamo anche portare a casa la partita. Se buttiamo via questi punti, dobbiamo guardarci tra di noi e chiederci come mai succedono determinate cose».

DETTAGLI – «Fanno la differenza. Lo ripeto quotidianamente, lo dico sempre durante la settimana. Stasera abbiamo pagato, così come avevamo pagato a Napoli. L’unica cosa che posso fare è continuare a lavorare».

AVVERSARIO – «Stasera credo che la forza i ragazzi l’abbiano avuta. Il Sassuolo è una squadra ostica che stasera è stata brava a capitalizzare le azione che comunque ha avuto anche nella trasferta di Bergamo dove il risultato è stato bugiardo, secondo me. Handanovic non ha sbagliato nulla e abbiamo preso tre gol».

TESTA – «La mentalità che voglio trasferire è quella vincente, per ottenere sempre il massimo. Poi se ci sarà qualcuno più bravo di noi, tanto di cappello. Non dobbiamo avere rimpianti: stasera diciamo che qualcheduno lo abbiamo».