Vittoria convincente dell’Inter nell’anticipo delle 18 in trasferta contro il Genoa. Nel post partita l’allenatore nerazzurro Antonio Conte ha parlato a Sky Sport.
GENOA – «Abbiamo comandato la partita dall’inizio, a volte la si blocca prima, a volta dopo. In Champions abbiamo disputato una buona gara, concedendo solo due tiri, oggi nemmeno uno. Siamo venuti a Genova con la consapevolezza di fare una grande partita»
EQUILIBRIO – «Se si prendono due gol su due tiri significa che l’equilibrio c’è. Non siamo dei matti che vanno tutti all’attacco».
DIFESA – «Bisogna dare tempo ai nuovi arrivati, come Kolarov, che deve ancora trovare dei meccanismi. Alcune situazioni vanno provate, noi abbiamo dovuto sperimentare nelle gare ufficiali. Sono molto contento di Kolarov perché ha portato qualità, esperienza e tecnica. Anche Ranocchia ha fatto una grande partita, è la dimostrazione che quando si è seri e si lavora bene i risultati arrivano»
LUKAKU – «È molto cresciuto nell’ultimo anno. Riesce a tenere meglio palla, a scaricarla più precisamente e a far gol».
ERIKSEN – «Dalla scorsa stagione mi si chiede di lui. Fa parte della rosa, se meriti gioca, se non lo merita sta in panchina. Stiamo cercando di metterlo nelle migliori condizioni. Mi dà fastidio parlare solo di Eriksen».