Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport in vista del match di Champions League contro il Real allenato da Zidane. Il tecnico nerazzurro sottolinea come l’incontro sia apertissimo: «È una finale… è una partita del gruppo eliminatorio, è importante per noi e per il Real, entrambe le squadre ambiscono ad andare avanti. Sarà difficile, contro una squadra attrezzata. Cerchiamo di dare seguito alle buone prestazioni che stiamo facendo. Firmare per il pari? Non posso, prima ancora di giocare la partita».
SU ZIDANE ALLENATORE – «Sinceramente è difficile rispondere. Io da calciatore ho sempre pensato al dopo, speravo di fare l’allenatore. Non lo so questo di Zizou, parliamo di una persona eccezionale, inutile parlare di lui da giocatore perché lo conosciamo tutti. Lavorava tantissimo, era sempre il primo, nonostante il grande talento che aveva. Lui è una grandissima persona, c’è solo da parlarne bene, si è sempre fatto volere bene da tutti».
SU SANCHEZ – «Sicuramente non posso dirlo. Posso dire che oggi è tornato per la prima volta oggi a fare allenamento, quindi fate voi i conti».