Al termine della partita contro la Roma, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha parlato a Sky Sport.
RAMMARICO – «Mirante è stato il migliore in campo, penso che oggi abbiamo rischiato contro un’ottima squadra come la Roma. Grande merito va ai ragazzi, che hanno dato tutto. Potevamo essere molto più cattivi sotto rete e avremmo portato a casa i tre punti, ma non ho niente da recriminare ai giocatori. Adesso pensiamo a riposare, martedì ci aspetta il Barcellona e chi scenderà in campo darà l’anima».
ALTERNATIVE – «Noi dobbiamo cercare di arrivare fino a Natale nel miglior modo possibile. Siamo consci delle nostre difficoltà, ma sono orgoglioso dei nostri ragazzi».
TIFOSI – «Il pubblico ci deve sostenere e aiutare, mi è dispiaciuto sentire qualche fischio quando un giocatore ha commesso un errore. Questo non va bene perché i tifosi devono supportarci. Non è facile giocare a San Siro, siamo una squadra giovane. Mi premeva dire questo, soprattutto in questo momento».
OCCASIONI – «Quando vinciamo, pareggiamo o perdiamo, lo facciamo tutti insieme. Gli attaccanti hanno avuto le occasioni, come i centrocampisti. Lo ripeto, Mirante è stato il migliore in campo e gli faccio i complimenti».