È un Antonio Conte senza freni quello che si presenta all’Equipe. Al quotidiano francese, il tecnico nerazzurro ha parlato del futuro della sua carriera e di… sesso. Già, perché Conte sembra dare consigli ai propri giocatori su come approcciarsi con le rispettive consorti.
BATTAGLIA – «La competizione è tutto, per questo non sono un lecca**lo. Quando combatti non c’è spazio per le risate. Sono sempre concentrato sul fatto che debba sempre esserci un vincitore e voglio che ad esserlo sia sempre la mia squadra».
CARRIERA – «Fin dagli esordi mi ero imposto di arrivare in un grande club entro pochi anni e così è successo. Spesso però mi trovo a pensare se sia giusto o meno passare tanto tempo senza la mia famiglia. Sicuramente il mio modo di vivere il calcio in maniera così totalizzante, mi porterà a chiudere in fretta la carriera. Così potrò stare con moglie e figli».
CONTE SUL SESSO – «Ai miei ragazzi dico sempre che quando la competizione è alta, i rapporti sessuali devono durare poco, per fare meno sforzo. Inoltre consiglio sempre di restare sotto la partner, così da non fare movimento. E che sia la moglie, almeno non devono fare una prestazione eccezionale».