Inter, dall’entourage di Icardi: «Il PSG lo riscatterà. Il no al Napoli…»

by Redazione Cronache

Intervistato da Radio Kiss Kiss NapoliElio Letterio Pino, membro dell’entourage di Mauro Icardi, ha parlato del futuro dell’attaccante argentino, diviso fra Inter, PSG, Napoli e Juventus. Icardi è ancora di proprietà dell’Inter, ma con molte probabilità la dirigenza parigina metterà sul piatto i 70 milioni per il riscatto, vista anche l’imminente partenza di Cavani.

PSG – «Leonardo sapeva cosa avrebbe fatto Mauro durante l’anno e ciò si è avverato. Icardi è un campione, fortissimo. Ci sta che in qualche occasione possa fare la panchina a Cavani. Leonardo a mio parere ha intenzione di riscattarlo, spero lo faccia. Maurito si fa volere bene da tutti, chi lo conosce può solo parlarne bene».

IL NO AL NAPOLI – «De Laurentiis ha fatto di tutto per portarlo a Napoli, ma Icardi ha detto di ‘no’ perché ancora molto legato all’Inter. La scorsa estate il Napoli era il luogo giusto al momento sbagliato perché Mauro voleva rimanere all’Inter e non voleva che i tifosi nerazzurri vivessero come un tradimento il fatto di cambiare squadra in Italia.».

FUTURO A NAPOLI – «Futuro al Napoli? Sarebbe un’idea bellissima. Per ora pensa di restare al PSG anche per rispetto. Nel caso in cui il PSG non dovesse riscattarlo, con l’Inter Wanda Nara saprà prendere la decisione giusta. Napoli come piazza è una delle eccellenze del calcio italiano. Icardi non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli».

LA JUVE – «​Parlo un po’ da tifoso, ma la cosa che il capitano dell’Inter passi alla Juventus mi sembra un po’ forzata. Con Guarin, anni fa, ci fu un’insurrezione di piazza. Per questo non la vedo una pista molto fattibile. Poi, ovviamente, ci penserà Wanda».