Il giocatore dell’Inter Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine della vittoria contro il Genoa. Riportiamo quanto detto.
SUL GENOA – «Sapevamo che era una partita importante per noi, si è visto dall’inizio che volevamo sbloccarla da subito e così è stato. Siamo scesi in campo determinati e con la giusta voglia. Già nel primo tempo potevamo chiuderla perché abbiamo creato tante occasioni senza concedere nulla e poi per fortuna l’abbiamo fatto nel secondo tempo. Sono tre punti importantissimi.»
SUL GOL – «Ho cercato di focalizzarmi sul pallone e cercarlo di colpire al momento giusto, poi è andata bene, ho tirato bene e sono riuscito a segnare e diciamo a chiudere la partita.»
LA FORZA DELL’INTER – « Siamo cresciuti molto sotto tutti i punti di vista. A livello di gruppo ci troviamo molto bene e questo si vede anche in campo. La nostra forza è quella di sentirci tutti importanti e metterci a disposizione del mister. È fondamentale che chiunque giochi o entri dia un contributo. Cerchiamo di andare avanti su questa strada che è quella giusta, mancano ancora un po’ di partite ma vogliamo lottare fino alla fine e dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa su questa strada.»