Il futuro dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, potrebbe essere in Spagna, ma non al Barcellona. A raccontarlo è Sport Mediaset, che spiega come il Real Madrid abbia fatto irruzione nella corsa all’argentino.
I dettagli
Nella visita in terra iberica dei giorni scorsi, l’entourage del nativo di Bahia Blanca ha fatto tappa anche nella capitale spagnola, dove avrebbe trovato fin da subito un principio di accordo con i Blancos sulla base di 8 milioni di euro a stagione.
Dopo che dalla Cina è stata imposta la rotta dell’autofinanziamento, i dirigenti nerazzurri potrebbero decidere di di sacrificare proprio Lautaro per riuscire a finanziare il colpo Kanté. Anche perché al momento su Brozovic e Skriniar non si muove poi molto. Il Real Madrid, invece, assesterebbe un vero e proprio colpo ai rivali del Barcellona, soffiandogli il loro obiettivo numero uno di mercato con Messi che non potrebbe che andare su tutte le furie per un epilogo del genere.
Con i soldi che riceverebbe dalla Spagna, l’Inter potrebbe così accontentare il Chelsea sulla cifra per acquistare N’Golo Kanté: nell’operazione con il Real potrebbe rientrare anche Luka Jovic, in prestito con diritto di riscatto. Le due dirigenze stanno trattando per trovare tutti gli incastri giusti, a meno di un rilancio improbabile del Barcellona. I nerazzurri cercherebbero poi di arrivare a Edin Dzeko, così da completare l’attacco di Conte.