Inter, Zanetti parla di mercato: «De Paul conosce bene il calcio italiano, ma manca ancora molto»

by Redazione Cronache

Al termine della “Dinner Charity Gala” organizzata dalla Fondazione Pupi, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni su vari temi

FONDAZIONE – «Diciotto anni di questa fondazione sono tanti e la più grande soddisfazione è che siamo diventati una grande famiglia».

PRIMO POSTO – «Momento importante, molto positivo. Siamo primi ma manca ancora tanto. Dobbiamo continuare a lavorare. Il mister e i ragazzi stanno facendo bene e già da venerdì ci attende un nuovo test importante».

LAUTARO – «Non sono sorpreso perché eravamo convinti che avrebbe dimostrato il suo valore. Lavora con umiltà ed è un patrimonio importante del club. E’ un investimento che guarda al futuro. Siamo contenti. Lo vedo felice indossando la maglia dell’Inter. Dobbiamo fare i complimenti a tutti perché lavorano con dedizione. SI vede lo spirito in campo».

MERCATO ED INFORTUNI – «Spiace prima di tutto per i ragazzi che sono fuori per infortunio. Non è bello perderli tutti nello stesso reparto. Abbiamo le idee chiare e se ci sarà l’opportunità interverremo sul mercato ma solo con giocatori utili per il salto di qualità».

CONTE – «Sono contento del lavoro che sta facendo. Adesso che ci siamo conosciuti e stiamo tanto tempo insieme capisco la sua cultura del lavoro».

DE PAUL«Conosce bene il calcio italiano, che si è messo in mostra negli ultimi anni. Manca però ancora molto al mercato e per rispetto di chi è già qui preferisco non dire altro sul mercato».

IBRAHIMOVIC AL MILAN «Non lo so, non ho parlato con lui».