Inter, la rinascita di Eriksen mette in dubbio la permanenza di Sensi

by Redazione Cronache

Il gol di Eriksen nei minuti di recupero del derby di Coppa Italia contro il Milan ha scombussolato totalmente le gerarchie nell’Inter di Conte.

Da imminente cessione a giocatore su cui puntare, il danese sembra destinato alla permanenza, per cui il posto di altri giocatori si fa scottante. Uno di questi è Stefano Sensi, centrocampista classe 1995 arrivato due estati fa dal Sassuolo, che nelle prime giornate della scorsa stagione aveva fatto faville.

Giocate determinanti, gol e punti decisivi, ecco cosa era valso nei mesi di settembre e ottobre 2019 l’acquisto del mediano della nazionale italiana. Dopo quel periodo, complici alcuni problemi fisici, non è più tornato a quei livelli, ma ora si è ripreso totalmente. In questa stagione non sembra aver convinto del tutto l’allenatore, che gli ha riserbato solo 10 presenze di cui una da titolare. In queste occasioni, comunque, non ha brillato, giocando senza infamia e senza lode, mancando di incisività e imprevedibilità.

Secondo Calciomercato.com, se le impressioni non muteranno, potrebbe rischiare di essere ceduto nella prossima sessione di mercato estiva. Avrebbe quindi tempo per tornare ai passati fasti per metà stagione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Adrien Silva: «Mi ha convinto Ranieri. Dobbiamo puntare oltre la salvezza»