Dopo la vittoria nel derby contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Ecco le sue parole:
LA PARTITA – «Credo che abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo messo il Milan in difficoltà nel primo tempo trovando spazi e palleggiando bene. Siamo contenti perché abbiamo fatto il lavoro che abbiamo preparato, abbiamo parlato tra noi e con il mister e lo abbiamo fatto».
PRESTAZIONE – «Sto bene, sto bene e quando uno sta bene deve sempre dare il massimo e un po’ di più, lo sto facendo e sono molto contento per questo momento. L’ho cercato, trovato e sono molto contento di questo presente».
MILAN – «Sapevamo che loro erano una grande squadra, li avevamo già affrontati due volte, però abbiamo cercato gli spazi e le cose che a loro facevano male come i passaggi filtranti e siamo contenti. Siamo a +4 da loro e davanti a tutti».
NASCITA DELLA FIGLIA – «Credo che la mia bimba sia arrivata in un momento molto particolare. Sto bene mentalmente, con la mia famiglia, con la mia fidanzata e la mia bimba e questo è molto importante. Do tutto per loro, come dico sempre quando esco di casa corro per loro e anche oggi è stato così».
LEGGI ANCHE – Udinese, Nuytinck: «Felice per il gol. Ouwejan? Crossa bene e si è visto»