A un paio di giorni dalla finale di Europa League, Lautaro Martínez ha parlato al sito ufficiale della Uefa.
FINALE – «Siamo molto vicini al raggiungimento di uno dei nostri obiettivi, alzare un trofeo, e questa è la cosa principale. Speriamo che la nostra ultima partita stagionale sia una grande giornata, ci auguriamo di riportare il trofeo in Italia».
MENTALITÀ INTER – «Penso che la personalità della squadra e l’etica del lavoro quotidiano abbiano dimostrato che l’Inter sta crescendo come gruppo e sta costruendo le basi per fare grandi cose. Personalmente, voglio provare a vincere il mio primo titolo con l’Inter, sarebbe molto speciale».
CONTE – «Gli sarò sempre grato perché appena è arrivato all’Inter mi ha chiamato, quando ero in vacanza dopo la Copa América. È un allenatore che si fida di me e questo mi ha aiutato a crescere, migliorando anche la mia mentalità».
SIVIGLIA – «Sarà un avversario tosto, che gioca un grande calcio: ecco perché sono arrivati in finale. Il Siviglia ha raggiunto molte finali, non per caso. Significa che è una squadra seria che gioca bene. Quindi staremo attenti a quello che possono fare. Ma siamo principalmente concentrati su noi stessi, nostro lavoro e su quanto sia importante alzare un trofeo in questo momento».