Inter, le strategie del club per gestire Lautaro e Icardi

by Redazione Cronache

In orbita Inter, per l’attacco, si è parlato di un interessamento dei vertici nerazzurri per l’attaccante del Lipsia Timo Werner. Per l’affondo decisivo, l’Inter aspetta  di capire il futuro di altri due attaccanti, Lautaro Martinez e Mauro Icardi – fonte La Gazzetta dello Sport.

LAUTARO – Le pressioni del Barcellona ruotano intorno alle tempistiche. La società blaugrana spinge per concludere l’affare Lautaro Martinez entro fine mese: in alternativa, sono pronti a cambiare obiettivo di mercato. Al momento, l’offerta non va oltre quota 80 milioni di euro. Visti i tempi con i prezzi al ribasso, la mossa dell’Inter sembra quella di togliere dal mercato il calciatore. A meno di volontà chiaramente espresse da parte dell’attaccante, per una cessione se ne riparlerà dopo la prossima stagione.

ICARDI – Per l’affondo decisivo a Timo Werner, il futuro di Mauro Icardi diventa di primo rilievo. La palla ora è nelle mani del Psg: il club parigino ha tempo sino a fine mese per riscattare dall’Inter – al prezzo fissato la scorsa estate per 70 milioni di euro – l’attaccante argentino e trasformare così il prestito in acquisto definitivo. Prima di muoversi sul mercato, l’Inter deve attendere le mosse di Psg e Barcellona per le due punte argentine.