Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell‘Inter, ha parlato a Sky Sport nel pre-partita della sfida contro la Roma.
ROMA – «Siamo molto sereni nell’affrontare avversario dopo avversario con la consapevolezza di dare il massimo delle nostre capacità e soprattutto nell’esser convinti di essere in una fase interlocutoria. Siamo contenti di quanto messo alle spalle, c’è un percorso di crescita che ci ha permesso di occupare una posizione alta di classifica e vogliamo continuare».
MERCATO – «Non siamo in una situazione d’ansia o preoccupazione. Ci avviciniamo a questo mercato con la consapevolezza che questo gruppo ha risposto appieno alle indicazioni della società e dell’allenatore. Ha risposto al un metodo di allenamento e di pensiero tattico e calcistico da parte di Conte. La cultura del lavoro è molto forte ed è una prerogativa fondamentale. Ci avviciniamo a questo mercato per cogliere le opportunità ma queste opportunità devono essere migliori rispetto a quello che abbiamo che comunque rappresenta un livello qualitativo alto».