Inter, Marotta: «Lautaro? Il mercato è imprevedibile. E su Kulusevski…»

by Redazione Cronache
lautaro martinez

Ai margini dell’assemblea di Lega ha parlato Beppe Marotta. Qui di seguito le sue dichiarazioni raccolte da Calciomercato.com

LAUTARO – «Non è una posizione compromettente: è un bravissimo ragazzo ed è riconoscente all’Inter. La società e Suning hanno l’obiettivo di crescere e non bisogno rinunciare ai giocatori. Il mercato però è imprevedibile ed i calciatori vogliono scegliere il proprio destino. Non è però questo il momento di parlare di rinnovo, il ragazzo sa della nostra fiducia e non ci sono problemi».

MERCATO – «Vedremo a gennaio quali possibilità ci saranno, ma dobbiamo puntellare un organico che è carente in alcuni reparti per circostanze sfavorevoli. Indipendentemente dal nome di Kulusevski il modello da seguire è quello attuale: un gruppo con grandi valori umani e professionali».

CONTE – «Antonio lo conosco bene e so quando comunica cosa vuole. Ora lo vedete più moderato perché la squadra risponde di più alle sue indicazioni. Difende i suoi calciatori perché gli stanno dando tanto: non abbiamo giocatori di blasone per il nome ma per la sostanza».