Che l’Inter sia da tanto tempo interessata all’acquisto di Juan Musso è cosa nota da molto tempo. Il club nerazzurro vuole assicurarsi un talento di ottima prospettiva come erede di Handanovic, la cui età ormai non è più quella di un giovane, per usare un eufemismo.
L’estremo difensore argentino in questa stagione con l’Udinese ha incassato 23 reti in 19 partite di campionato, mantenendo per 6 volte la rete involata. Le prestazioni sono state sempre ottime ed è atteso da settimane l’affondo finale dell’Inter per acquistare il ragazzo.
La difficile situazione societaria, però, sembra rendere più complessa la trattativa, con il cambio di proprietà che potrebbe bloccare l’arrivo del numero 1 dei friulani. Per questo potrebbe approfittarne la Roma, altra squadra interessata al classe ’94.
Il costo del cartellino è alto, intorno ai 30 milioni, ma se a Udine dovessero abbassare le pretese i giallorossi potrebbero inserirsi prepotentemente. Se non dovessero riuscire in questo colpo, nella Capitale si passerebbe al più economico Silvestri del Verona.
LEGGI ANCHE – Bologna, Sabatini: «Tomiyasu molto richiesto, potrebbe giocare in un top club»