Ivan Perisic, esterno d’attacco ritornato all’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv, ribadendo di essere carico in vista della nuova stagione.
SCORSA STAGIONE – «Ho avuto un anno incredibile. Ho vinto tre trofei con una grande squadra anche se all’inizio non è stato facile. Ho avuto un po’ di problemi col primo allenatore. A febbraio mi sono rotto la caviglia ma nonostante questo ne siamo usciti da questa situazioni e alla fine abbiamo vinto tutto. È stato un anno positivo, ora sono tornato, ho ancora due anni di contratto con l’Inter. Spero che questo e il prossimo anno possiamo fare grandi cose. Sono pronto».
PISA – «Era la prima volta dopo tre mesi che ho fatto una partita per novanta minuti. Serve tempo. Sappiamo che al mister piace lavorare tanto e devo abituarmi tanto, ma siamo sulla buona strada. Nello spogliatoio ho visto tanta voglia, tutti sono pronti e tutti hanno una fame incredibile».
QUEST’ANNO – «Mi aspetto un anno positivo. L’anno scorso ho visto quasi tutte le partite dei miei amici ed ex compagni, ero il tifoso numero uno. Peccato perchè erano vicini in tutte le competizioni».