Dopo le visite mediche (avvenute due giorni fa) e le firme, è arrivata l’ufficialità di Victor Moses come nuovo giocatore dell’Inter. Con la consueta grafica, il club nerazzurro ha annunciato che l’ingaggio dell’ormai ex esterno del Chelsea.
https://www.instagram.com/p/B7qtBovo2-h/?utm_source=ig_web_copy_link
Il trasferimento
Tardava un po’ ad arrivare l’ufficialità del trasferimento, dopo che già le visite mediche erano durate più del previsto anche se non avevano creato problemi di sorta. Solo questioni burocratiche e nessun allarme: Moses alla fine è diventato un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. L’esterno nigeriano arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.
Il numero di maglia
Moses prenderà la maglia numero 11, già indossata ai tempi del Wigan in Premier League. L’anno scorso lo stesso numero in maglia nerazzurra fu di Keita Balde.
Le prime parole
Ai microfoni del club, l’esterno ha concesso le prime parole ufficiali da giocatore nerazzurro: «È un onore per me essere qui ed essere un calciatore dell’Inter. Ringrazio tutti per l’accoglienza, non vedo l’ora di iniziare. Lavorare ancora con Antonio Conte è un’opportunità che mi rende molto felice. Gli ho parlato e mi ha già spiegato il progetto del Club. Voglio farne parte, sono contento di essere qui. Darò il massimo, voglio aiutare la squadra. Qui c’è tanta qualità, io voglio dare il mio contributo in campo e divertirmi. Queste sono le cose più importanti».
CONSIGLIATO: Mercato Napoli, idea scambio con l’Inter Vecino-Allan