Inzaghi, Benevento: «Oggi è stata un’impresa, avremmo potuto anche vincere»

by Redazione Cronache

Grande prestazione del Benevento, che ferma la Juventus sull’1-1 al “Ciro Vigorito“. Nel post partita, ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore dei giallorossi Filippo Inzaghi ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prova della sua squadra.

JUVENTUS – «Questi ragazzi in un anno e mezzo mi hanno regalato emozioni molto intense. Oggi abbiamo perso Maggio e ho dovuto schierare Improta, un attaccante, come terzino. Questo vi dice dello spirito della squadra. Fossimo stati un po’ più bravi in alcune ripartenze, avremmo anche potuto vincere. Sapevo che potevamo farci valere, non immaginavo di poter far punti con la Juventus, ma in allenamento avevo avuto buone sensazioni. Dobbiamo continuare così. Oggi è stata un’impresa».

ATTEGGIAMENTO – «Giocarsela a viso aperto con tutti è una nostra caratteristica. Oggi siamo stati propositivi, abbiamo dimostrato gamba e intensità. Anche con Napoli e Roma avremmo meritato qualcosa in più».

CARRIERA – «Qui a Benevento ho avuto tempo di lavorare. Le precedenti esperienze sono state più difficili. Ci sono gli allenatori che sono stati esonerati e quelli che invece verranno esonerati, alla fine la differenza la fanno i giocatori».