Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Champions League vinta contro il Borussia Dortmund.
LAZIO – «Penso che abbiamo affrontato l’avversario con umiltà. Loro hanno giocatori impressionanti, ma hanno trovato davanti un’ottima squadra. Abbiamo fatto una partita di sacrificio. Per ritrovare la Lazio era importante ritrovare alcuni giocatori, che per noi sono fondamentali».
GIRONE – «Il nostro è un girone aperto. Il Borussia è la favorita, ma anche le altre squadre possono far bene. La vittoria del Bruges lo testimonia»
ATTACCANTI – «Correa e Immobile hanno fatto un grande lavoro questa sera, permettendoci di tenere le mezzali in costruzione. Potevamo fare qualche gol in più, ma non mi sento di dirli niente».
GERARCHIE STAGIONALI – «Noi siamo partiti con qualche ritardo, dovuto anche a degli infortuni inaspettati. Penso ad esempio a Luiz Felipe, che ha fatto anche una grande partita contro Haaland. Dobbiamo recuperare giocatori importanti e provare a lottare per tutte e tre le manifestazioni»
RINNOVO – «Con il presidente ci siamo sentiti sempre con molta tranquillità, nonostante la sconfitta di sabato. Il presidente vuole sapere quello che succede, ma parla sempre con intelligenza»