Italia, Mancini: «Manca un regista dietro le punte, Balotelli potrebbe…»

by Redazione Cronache
mancini

Il CT dell’Italia, Roberto Mancini, è stato ospite a Sky Sport. Mancini ha parlato dell’europeo e della squadra a disposizione:

SU ZANIOLO – «Nicolò tornerà al 100%. Ci siamo sentiti dopo l’infortunio, è stato difficile per lui, ma ora sta bene. Può giocare diversi ruoli, e questo è un bene».

SU BALOTELLI – «Mario è un grande numero 9, uno dei più forti. Quest’anno a Brescia non ha fatto molto, ma le porte sono aperte per tutti».

SUI RUOLI – «Sento dire che ci mancano persone sull’esterno o sui terzini, ma non credo proprio. Siamo coperti, qualcuno dovrebbe giocare di più nella propria squadra, ma va bene. Più che altro ci manca un giocatore dietro Immobile e Belotti, un fantasista puro».

SUL FUTURO – «Sono molto felice in Nazionale, anche se mi manca vedere i giocatori, non li vedo da un anno quasi. Ora ci saranno Nations League, Europei e Mondiali, ma vediamo poi cosa accadrà».

SULLA NAZIONALE – «L’Italia può competere al livello delle big. Io spero di essere uno dei pochi CT italiani a vincere l’europeo».

SU DE ROSSI – «Con Daniele abbiamo parlato prima che andasse in Argentina. Prima di andare era vicino allo staff, ma tutto può succedere».

SU ESPOSITO – «Esposito mi piace, ha già giocato in Champions League, sta facendo esperienza, ma ce ne sono».