Joao Felix al Daily Telegraph: «Mbappé e Haaland come Messi e Ronaldo»

by Redazione Cronache

L’attaccante dell’Atletico Madrid Joao Felix ha parlato ai microfoni del Daily Telegraph alla vigilia del match contro il Chelsea. Riportiamo quanto detto.

127 MILIONI – «Si parla sempre del mio prezzo, ma io ho dimenticato quella cifra. A volte è difficile, ma cerco di conviverci nel migliore dei modi.»

SU MOUNT – «Mi piace il modo in cui gioca, il modo in cui tocca la palla. Chris Willock, tre o quattro anni fa, mi disse che il Chelsea aveva un ragazzo che mi somigliava e mi ha detto che era Mason Mount. Qualche anno dopo ha esordito col Chelsea

MBAPPÉ E HAALAND – «Spero di raggiungere quel livello. Cristiano e Messi hanno raggiunto un livello che nessun altro giocatore ha mai raggiunto. Mbappé e Haaland sono sulla buona strada. Voglio fare lo stesso, possiamo farcela.»

SULL’ATLETICO MADRID – «Prima c’erano solo Real Madrid e Barcellona, ​​ma l’Atletico ha dimostrato di essere un grande club e può competere con loro. La Champions per noi è una motivazione. Non si parla molto di noi, si parla di più di Real Madrid e Barcellona, ​​ma stiamo disputando una grande stagione.»