Stevan Jovetić ai taccuini del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il suo passato, oltre a qualche anticipazione per il suo futuro.
PASSATO – «Cosa non rifarei? Che domandone, dura rispondere. Il periodo di Firenze è unico, città splendida e gente appassionata. Andai al Manchester City, nel 2013, per ambizione: mi voleva la Juventus, ma non avrei mai potuto tradire i miei tifosi. Al contempo, però, volevo vincere: la Premier, il campionato più difficile in assoluto, e la Coppa di Lega sono indimenticabili. L’errore fu rifiutare il Real Madrid nel 2009, non ero pronto. Ecco, se potessi tornare indietro…».
CUORE VIOLA – “In Fiorentina-Inter per chi tiferò? Rispondono i sentimenti. Match aperto, ma spero nel successo della Fiorentina».
ANEDDOTO – «Conservo ancora un file con le mie migliori giocate in maglia viola, con quei riccioloni al vento. Le guardo ogni tanto. Non per nostalgia, mi aiutano a caricarmi».
FUTURO – «Il contratto con il Monaco è valido fino al 2021, ho profondo rispetto per il club: darò sempre il 100%, poi chissà… L’Italia è la mia seconda casa, un giorno sarei felice di tornare».