Il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato così a Sky Sport al termine della sconfitta contro la Sampdoria: «Penso che abbiamo regalato questa partita. La sconfitta è nata da errori clamorosi nostri. Avevamo fatto tutte le cose giuste per vincere, dispiace. Non ci sono alibi: sono soddisfatto di come abbiamo giocato ma negli episodi non siamo stati bravi. Errori banali, abbiamo subito veramente poco o niente».
GLI ERRORI IN RIPARTENZA – «Volevamo provare a ripartire, ma poi è mancata la fame giusta. Potevamo ammazzare la partita e non l’abbiamo fatto, dovevamo fare qualcosina in più».
IL CAMBIO MODULO DELLA SAMP – «Abbiamo cambiato subito ad inizio secondo tempo. Infatti abbiamo sbagliato sugli episodi».
QUAGLIARELLA – «Noi siamo una squadra che tutti davano per retrocessa, quindi guardo i miei ragazzi che sono fenomenali. Io chiedo altra qualità».
LA MIA POSIZIONE SULLO STOP – «È tutto ridicolo. Non è normale. Questi cominciano a giocare poi non giocano. Oggi stiamo uno ad un metro dall’altro e poi giochiamo… Per me è importante che decidano con coerenza. E così c’è tanta incoerenza».