Dopo l’amichevole con la Roma, persa 4-2, l’allenatore della Sambenedettese ed ex difensore della Juventus Paolo Montero ha parlato a Sky Sport delle grandi novità in casa bianconera.
PIRLO – «Non se lo sarebbe aspettato nessuno. La scelta di Agnelli è stata intelligente perché Pirlo non è amato solo dai tifosi bianconeri ma da tutta l’Italia per il suo carisma. Con una personalità del genere non ha bisogno neanche di parlare. Nella Juventus ci sono grandi leader che hanno condiviso con lui momenti importanti. Nel calcio ci conosciamo tutti e di Pirlo si parla benissimo».
CAVANI E SUÁREZ – «Stiamo parlando di due mostri assoluti. Per il gioco della Juve e di Ronaldo forse serve più una punta che possa liberare spazio come Suárez. A grandi livelli ci si adatta subito, quindi conta meno che Cavani abbia già giocato in Serie A».
JUVENTUS – «Adesso non penso ad allenarla. È una realtà lontana, quasi irraggiungibile. Dovrò fare il mio percorso di crescita, spero di disputare un gran campionato con la Sambenedettese».