La Juventus, alla ricerca di un attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo, Morata e Dybala, avrebbe effettuato un sondaggio per Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria già stato a Torino tra il 2010 e il 2016 (Juve prima, Toro poi, ndr).
L’attaccante, che compirà 38 anni il prossimo 31 gennaio, è in scadenza con il club blucerchiato e, al momento, non si è ancora parlato di rinnovo. I rapporti tra Ferrero, Ranieri ed il calciatore sono ottimi (come rivelato dallo stesso attaccante in questa intervista), quindi se Quagliarella dovesse decidere di tentare quest’ultima avventura nella sa carriera, la proprietà non si opporrebbe. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Quagliarella non è l’unica pista seguita dalla Juventus: si parla tanto di Oliver Giroud, in uscita dal Chelsea, ma anche di un possibile ritorno di Fernando Llorente, oltre all’ex attaccante dello Shandong Luneng, Graziano Pellé.
La Sampdoria si starebbe tutelando in caso di un’uscita del suo capitano: sono infatti nel mirino Cutrone della Fiorentina, Torregrossa del Brescia e Lammers dell’Atalanta e lo stesso Llorente.