Juventus, ag. Buffon: «Ha ancora tanta voglia di giocare. Di Ronaldo mi ha detto che…»

by Redazione Cronache

Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon, ha parlato del suo assistito e della Juventus a TMW Radio.

FUTURO – «Lui ha ancora tanta voglia di giocare, per arrivare a questi traguardi ci vuole costanza e tanto lavoro. Lui è un portiere di posizione e grazie ad un grande fisico rimane ancora competitivo ad alti livelli. È incredibile lo spirito di questo ragazzo di 42 anni che ancora ha voglia di mettersi in gioco, è una persona con gli attributi».

PSG – «Con la Juventus avevamo un accordo ed è stato rispettato separandosi alla fine della stagione dopo la finale di Coppa Italia contro il Milan dove è stato uno dei migliori in campo. È andato a Parigi perché si sentiva ancora importante, è bastato fare qualche telefonata per trovare una squadra top interessata. La Juventus ha chiesto a Gigi di tornare. È importante averlo in squadra anche quando non gioca, un consiglio da un campione così lo ascoltano tutti».

JUVENTUS – «I bianconeri una squadra piena di campioni. Non penso però che sia ancora la Juventus che Sarri vuole vedere, però si iniziano a vedere i segni del lavoro di Maurizio e indubbiamente la strada è quella giusta. Parlando con Gigi di Ronaldo mi ha detto “è un grandissimo professionista ed un cecchino”. Si può discutere su chi sia più forte tra Messi e Ronaldo però Cristiano fa impressione per come mantiene il suo fisico».