Leonardo Bonucci, fresco di rinnovo del contratto con la Juventus, ha parlato al canale ufficiale bianconero.
SENSAZIONI – «E’ una giornata storica, indimenticabile, è un sogno che si avvera. E’ un’altra firma su un contratto importante. Lo devo al Presidente, a Fabio, a Pavel, ai tifosi, alle persone a me care. Per me la Juventus è casa, la firma su questo contratto dimostra quanto tenga a questa maglia e quanto la Juventus me lo dimostri ogni anno. Obiettivi futuri? Tante altre presenze, gol e trofei».
STATUS – «E’ il mio migliore momento alla Juve? Sì, grazie anche alle responsabilità date dopo l’infortunio di Giorgio, ho capito che serviva qualcosa in più. Avevo l’obiettivo di crescere dopo lo scorso anno, lo paragono al 2016/2017 quando sono entrato nella Top 11 Mondiale e siamo arrivati in finale di Champions League. Le sensazioni si equivalgono ma la stagione è lunga, manca un’eternità alla finale di Champions che è il nostro obiettivo».
PUNTO DI FORZA – «Chiudere gli avversari dietro. Quando tutto si impreziosisce dal servire i compagni per la vittoria è più bello. Oggi è il 19, una giornata speciale, sarà ricordata per sempre».