Alla presentazione del suo nuovo progetto imprenditoriale insieme a Claudio Marchisio, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato a Sky Sport.
OBIETTIVI– «Abbiamo iniziato da pochissimo una stagione che sarà strana che si porta dietro le insidie di un’estate pazza post lockdown. Sarà un anno complicato ma noi siamo fiduciosi e partiamo per vincere. Abbiamo tanto da dare e divertirci. Sarà difficile raggiungere grandi traguardi ma ci proveremo».
INFORTUNIO – «Era la prima volta che mi capitava un infortunio così grave. Pensavo di averla scampata, star fuori è dura, spero di rimanere in salute e di poter dare una mano in campo. Sono convinto che con la continuità arriverà tutto il resto. Tornare a giocare con la nazionale è stato uno choc emotivo ma ritrovare certe sensazioni è stato bello».
MERCATO – «Suarez? No comment, ha parlato ieri Pirlo ed è stato chiaro».
NUOVA AVVENTURA – «Nella vita di ognuno ci sono tanti hobby e molte cose che si vogliono fare. Sono contento di iniziare questo nuovo progetto con delle persone che mi seguono da tutta la carriera. Riunirmi con Claudio è entusiasmante, lui sarà più operativo, ma mi piace pensare che potrò pianificare il lavoro».