Giornata decisiva per Aaron Ramsey, Leonardo Bonucci e Paulo Dybala, i tre infortunati eccellenti della Juventus. Il gallese e l’argentino, come si legge su La Gazzetta dello Sport, ieri hanno fatto allenamento personalizzato e sono in dubbio per la partita di domani con l’Inter. Da escludere un impegno dal primo minuto per tutti e soprattutto per Dybala, che al massimo può andare in panchina. Più ragionevolmente, sembra Napoli-Juventus la partita del suo ritorno: forzare in questo momento non avrebbe senso, con una squadra che funziona e i giorni caldi della Champions all’orizzonte.
LEGGI ANCHE – Inter, Suning tranquillizza tutti: onoreranno gli impegni fino a giugno
Discorso simile per Leonardo Bonucci, che ha detto di aver sentito lo stesso fastidio della partita di Verona, quando si fermò per un problemino alla coscia destra. Probabile riposi domani e si riveda a Napoli. Sicuramente invece domani tornerà dal primo minuto Juan Cuadrado, uomo chiave della Juventus, in campo solo nel finale contro la Roma.
In mezzo ritorno sicuro di Bentancur (con due tra Arthur, Rabiot e McKennie, che potrebbe anche avere un turno di riposo). In avanti, possibile si riveda la coppia dell’andata, Ronaldo-Kulusevski, con Alvaro Morata comunque pronto. In generale, tanta abbondanza: all’orizzonte le partite che decidono la stagione, la Juventus sta bene.