Neanche il tempo di godersi il successo con il Cagliari e per la Juventus è già vigilia di Champions League. I bianconeri saranno impegnati domani sera nella sfida agli ungheresi del Ferencvaros. Ne ha parlato in conferenza stampa l’allenatore Andrea Pirlo.
CAMMINO – «Dobbiamo dare continuità a prestazioni e risultati, mi darebbe molto fastidio se non ci fosse la stessa intensità vista con il Cagliari. Non è scattata una scintilla, semplicemente i giocatori si conoscono meglio. Serviva del tempo, giornata dopo giornata cerchiamo di migliorarci».
FORMAZIONE – «Dietro sono rimasti in quattro e giocheranno loro con Danilo centrale e Alex Sandro terzino. Vedremo il resto, Kulusevski ha giocato tante partite mentre Chiesa non penso sia ancora pronto per il primo minuto».
QUALIFICAZIONE – «Sarebbe importante chiudere il discorso perché giocheremmo diversamente le partite successive contro Dinamo Kiev e Barcellona e potremmo focalizzarci maggiormente sul campionato».
FERENCVAROS – «Loro sono una buona squadra, all’andata ci hanno messo in difficoltà e vengono da un buon periodo. Dovremo fare attenzione e cercare di portare a casa i tre punti per indirizzare la qualificazione».
DYBALA – «Sta meglio, è pronto. Si è allenato con continuità durante la sosta a parte i primi giorni sotto antibiotici. Si è mosso meglio, ha ritrovato forza nelle gambe e vedremo se schierarlo dall’inizio».
RONALDO – «Con lui mi comporto come con gli altri, io sono fatto così. Tratto lui che un campione come tratto Frabotta e Portanova che sono due ragazzi. Questo è stato da sempre il mio modo di fare».
BERNARDESCHI – «Ha fatto una grande partita sia col Cagliari che in Nazionale. Adesso sta bene mentalmente che era la cosa più importante ed è possibile che domani abbia un’altra occasione da titolare».