Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato in conferenza del momento della sua squadra e ha espresso dubbi sulla partita insidiosa con il Milan in Coppa Italia:
SULLA SITUAZIONE – «Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alla poste. Il mio lavoro è fatto così, specie alle Juventus. All’interno la valutazione è che siamo in linea con quello che ci eravamo detti, quindi se si parla di linee generali siamo come avevamo programmato. Sulla partita sbagliata ci sono riflessioni diversi».
SUI GIOCATORI – «Lo stanno dando sempre il sostegno, la squadra si allena bene e l’ho sempre detto. A volte in partita resti sorpresi perché in allenamento alcune cose non le vedi. Lo standard degli allenamenti è altissimo, la disponibilità a livello di partecipazione è totale».
SU DOUGLAS- «Abbiamo una rosa ampia, che ha sempre portato gli allenatori della Juventus a fare più moduli. Anche noi siamo pronti a fare più moduli con valutazioni che faremo a livello singolo».
SU RONALDO – «Vediamo, ho parlato con lui e mi ha detto che si sente bene. Valutiamo partita per partita se c’è bisogno di riposo»