Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare del futuro di Cristiano Ronaldo, complice la clamorosa uscita della Juventus ai quarti di finale di Champions League per mano del Porto e un momento non esattamente eccezionale anche in campionato, culminato con la sconfitta casalinga contro il neopromosso Benevento (0-1).
Dalla Spagna le voci di un ritorno al Real Madrid sono sempre più insistenti. Con la conclusione del prestito al Tottenham, Gareth Bale tornerà alla “Casa Blanca”: mancherebbe solo Cristiano, a quel punto, per ricostituire la temibile BBC, l’atomico tridente a cui si aggiunge Karim Benzema.
In Italia La Gazzetta dello Sport rilancia un’occasione di mercato a cinque stelle che potrebbe convincere CR7 a prolungare la sua permanenza a Torino. Dopo 10 anni di onorato servizio, al termine della stagione Sergio Agüero lascerà il Manchester City. L’attaccante argentino è stato accostato a diversi club: su tutti il Barcellona dell’amico Lionel Messi, anch’egli in dubbio sul suo domani. L’eventuale arrivo a parametro zero del “Kun” non può riportare alla mente il percorso già svolto da un suo connazionale, Carlos Tevez, che tanto bene ha fatto alla causa juventina.