Paulo Dybala, attaccante della Juventus, si è raccontato nel corso di una diretta Instagram assieme alla bandiera bianconera Alessandro Del Piero.
CORONAVIRUS – «Non abbiamo avuto sintomi forti, ma comunque li abbiamo avuti. Io più di Oriana (la fidanzata, ndr) e per più tempo. Ho chiamato i dottori, che mi hanno consigliato di prendere qualche medicina. Sto aspettando il risultato del tampone per cominciare a muovermi e tornare ad allenarmi in casa».
FUTURO – «Vorrei uscire per andare al campo e allenarmi con i miei compagni. Non voglio uscire per andare a fare shopping con Oriana, gliel’ho anche detto. Questa voglia che tutti abbiamo non deve farci sbagliare: esiste il rischio di un nuovo contagio, anche perché tra i calciatori ci sono stati diversi casi. Siamo tutti a rischio: non solo i calciatori, ma anche lo staff tecnico, i fisioterapisti e i massaggiatori. Torneremo in campo una volta che si sarà la sicurezza per farlo».
INTER – «Il gol? Handanovic non si aspettava il mio gesto. Gli ho tolto il tempo di buttarsi tirando con il mancino da quella posizione».