Cronache di spogliatoio
Juventus, il gesto di Ronaldo in beneficenza. 15 letti a Oporto e… Juventus, il gesto di Ronaldo in beneficenza. 15 letti a Oporto e…
Negli scorsi giorni, Marca ha diffuso una notizia, poi cancellata, secondo la quale Cristiano Ronaldo si era reso protagonista di un gesto di beneficenza.... Juventus, il gesto di Ronaldo in beneficenza. 15 letti a Oporto e…

Negli scorsi giorni, Marca ha diffuso una notizia, poi cancellata, secondo la quale Cristiano Ronaldo si era reso protagonista di un gesto di beneficenza. La notizia è stata poi smentita, e diversi giornali sono stati costretti a ritirarla. Oggi però, viene reso noto un grande gesto di beneficenza del portoghese, in collaborazione con il proprio agente Jorge Mendes. Infatti, l’ospedale di Oporto ha diffuso una nota in cui ringrazia entrambi per il gesto, e spiega quanto fatto dai due:

Questa unità consentirà l’apertura di 15 letti di terapia intensiva, completamente equipaggiati con ventilatori, monitor e altre attrezzature. Il Centro Hospitalar Universitário do Porto ringrazia Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes per questa utilissima iniziativa, in un momento in cui tutti i paesi ne hanno tanto bisogno“.

Ronaldo però non si è fermato ad Oporto. Infatti, anche l’ospedale Santa Maria di Lisbona ha emesso un comunicato in cui ringrazia sia Mendes che Ronaldo per altri 20 posti letto.

Non poteva tirarsi indietro, in questo periodo di difficoltà, il fenomeno portoghese.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.