Juventus, Khedira: «Stagione dura per me, ma possiamo continuare a…»

by Redazione Cronache

Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha fatto il bilancio della stagione con un lungo post su Instagram. In scadenza di contratto nel 2021, il tedesco sembra vedere il proprio futuro ancora con la maglia della Vecchia Signora.

LE PAROLE – «È stata una stagione dura per me. Anche se sono ovviamente contento per il successo della squadra e per il nono scudetto consecutivo, il periodo da dicembre in poi è stato davvero frustrante per me a livello personale. Due gravi infortuni mi hanno limitato a solo 18 partite giocate in stagione. Mi aspetto semplicemente molto di più da me stesso! Comunque, ogni volta che cadi poi ti devi rialzare! Questa è stata la mia attitudine per tutti i 14 anni della mia carriera professionale, nei quali sono stato abituato a vincere 20 titoli in tre dei più grandi campionati d’Europa. Credetemi, lavoro veramente duro ogni giorno per tornare il più velocemente possibile e sono convinto di poter recuperare la mia vecchia forza. Tutti i tifosi bianconeri sanno altrettanto che sono qui soltanto perché amo e rispetto questo grande club, gli stessi tifosi, la regione e l’eredità senza paragoni della Juve. Da quando sono arrivato 5 anni fa abbiamo raggiunto risultati incredibili e in questa stagione c’è ancora un titolo da vincere! Continuerò a dare il massimo per tornare completamente in salute perché non soltanto amo il nostro club, il gioco del calcio e i tifosi bianconeri, ma anche perché credo che possiamo continuare a scrivere la storia nel nome della Juve».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Very tough season for me! While I am obviously excited about our team’s success and the 9th Scudetto in a row, the time since December was super frustrating for me personally. Two major injuries limited me to only 18 games this season. I simply expect a lot more from myself! However, every time you fall down you have to get up again! That’s been my attitude throughout my professional career of 14 years so far, during which I was able to win 20 titles in three of the best leagues in Europe. Believe me, I work extremely hard on myself every day, to comeback as quickly as possible and I am convinced that I can get back to my old strength. All Bianconeri also know that I am only here because I really love and respect this great club, the fans, the region and Juve’s unparalleled heritage! Since I came here 5 years ago we already had a tremendous run and this season still has one title to be won! I will continue to give it all I have to finally come back completely healthy because I not only love our club, the game of Football and the Bianconeri but I also believe that we can jointly continue to write history in Juve’s name!

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data: